Condizioni generali di contratto (CGC)

1. Ordini
Tutte le ordinazioni sono vincolanti. Assicurati nel tuo interesse che l’indirizzo di consegna e il numero di telefono forniti siano corretti e completi. Non possiamo assumere nessuna responsabilità per eventuali ritardi o mancate consegne dovute a indirizzi sbagliati o non completi. Ci riserviamo il diritto di modificare le specifiche dei prodotti senza preavviso.

2. Prezzi
I prezzi degli articoli nel negozio Shop sono indicati in Franchi Svizzeri (CHF) e IVA inclusa.

3. Pagamento
Puoi pagare comodo con la carta di credito VISA, MasterCard, PostFinance Card o con TWINT.

4. Consegna, spese di spedizione e d’imballaggio
Le consegne vengono effettuate solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein!

Riceverai una conferma di ricezione del tuo ordine. Ciò non fa che confermare il ricevimento dell'ordine tramite eShop. Se non dovresti ricevere nessuna conferma, probabilmente la procedura di ordinazione non è avvenuta in modo corretta. In tal caso ti preghiamo di metterti in contatto con noi tramite e-mail o telefono.

L’evasione degli ordini dipende dalla disponibilità dei prodotti. L’ordine normalmente viene evaso subito e gli articoli disponibili vengono spediti entro 1-3 giorni lavorativi. Se ciò non dovesse essere possibile ti informeremo. È possibile che la spedizione possa consistere in più di un pacchetto. Consegne speciali (per camion, corriere, ecc) vengono addebitate separatamente.

Per le spedizioni in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein ti addebitiamo le spese di spedizione di CHF 9.90 IVA inclusa (A-Post).
I costi indicati si riferiscono al servizio di consegna standard per le nostre collezioni e accessori.

5. Tempi di consegna
Gli ordini ricevuti fino alle ore 11 vengono trattati nello stesso giorno. Per ordini speciali chiediamo di contattarci prima.

6. Merci di ritorno / Accrediti / Articoli dannegiati
Se un articolo ti viene consegnato in condizioni non soddisfacenti oppure se desideri semplicemente cambiare l’articolo con un’altra misura, puoi rispedirci l’articolo entro 14 giorni, dopodiché ti offriremo un completo rimborso del prezzo d’acquisto o la consegna di un articolo sostitutivo.

Le restituzioni devono avvenire nella confezione originale intatta entro 14 giorni. Il rimborso spese è concesso solo per i prodotti in condizioni perfette e nuove. Se il prodotto restituito non è in condizioni completamente rivendibili oppure se la confezione è danneggiata, ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso spese per gli articoli o di detrarre dal rimborso spese fino al 20% del prezzo d’acquisto originale. Nessuna delle suddette condizioni influisce sui tuoi diritti stabiliti per legge in caso di articoli danneggiati.

Manda l’articolo all’indirizzo sotto indicato aggiungendo una nota con il tuo nome, il numero dell’ordinazione, il motivo della restituzione e il provvedimento desiderato.
La consegna dell’articolo sostitutivo o il rimborso (correzione del bilancio) avverranno non appena l’articolo da te ritornato giungerà.

Indirizzo per la rispedizione:
Centro logistico Pandinavia
WLS-Shop
Rigistrasse 20
5634 Merenschwand

7. Danni per consegna
Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, ci devi informare per e-mail o per telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Gli articoli danneggiati o difettosi possono essere sostituiti gratuitamente. Sono escluse le richieste di risarcimento del danno per raffigurazioni, testi e prezzi sbagliati o per consegne ritardate. Sono fatti salvi errori, cambiamenti di prezzo o piccole modifiche dei prodotti.
 

8. Tutela dei dati
Ci impegniamo a trattare i tuoi dati personali solo per scopi commerciali nell'ambito del nostro shop online e a renderli accessibili a terzi. Naturalmente tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. I dati necessari per le transazioni commerciali vengono memorizzati e conservati a scopo documentale nell'ambito degli obblighi contabili previsti dalla legge.

Raiffeisen Svizzera società cooperativa dichiara espressamente che i dati personali forniti dagli utenti (es. indirizzi e-mail) non saranno inoltrati a terzi, a meno che ciò non sia assolutamente necessario per l'utilizzo del servizio o richiesto dal partecipante. I dati dei partecipanti (indirizzi e-mail) possono essere utilizzati da Raiffeisen Svizzera per scopi pubblicitari e di marketing.

I pagamenti con carta di credito vengono codificati con la comprovata tecnologia SSL. Essi vengono eseguiti tramite Saferpay (Wordline). Wordline elabora i tuoi dati personali per nostro conto, nell'ambito dei pagamenti per cui ci hai incaricati. I tuoi dati vengono utilizzati da Wordline esclusivamente per l’evasione dei tuoi ordini di pagamento e non vengono messi a disposizione a terzi, ad eccezione degli istituti finanziari competenti per la relativa modalità di pagamento. Sull'estratto conto bancario o delle carte di credito, in relazione agli ordini effettuati presso di noi può comparire "Wordline” o “Saferpay”. Non memorizziamo i dati delle carte di credito.

A questo proposito, leggi attentamente le informazioni contenute nella dichiarazione sulla protezione dei dati.

9. Riserva di proprietà
Pandinavia AG resta proprietaria degli articoli forniti fino al loro completo pagamento.

10. Foro competente
Il foro competente è 8180 Bülach (ZH), Svizzera

 

Kloten, 01.11.2018